Privacy Policy

lunedì 4 aprile 2016

Aprile... dolce dormire!

Buongiorno a tutti!
La primavera non è ancora arrivata del tutto e ci sta alternando giornate dal cielo intenso a giornate dalla pioggia initerrotta. come oggi! E come ogni anno questo è il mese in cui io me ne andrei in letargo per risvegliarmia giugno. Ho sonno. Ho SEMPRE sonno. Ho sonno la mattina, dopo il caffé, il pomeriggio e la sera a cena. Il meglio di me lo dò comunque alle 15 quando per strada devo condurre la macchina coi finestrini abbassati per evitare di addormentarmi. Sono senza speranza...
Voi come state? La primavera è arrivata nelle vostre città?
Hola a todos!
La primavera todavía no ha llegado y hay días de cielo azul  que se alternan a días de lluvia sin fin. Como el día de hoy! Y como todos los años, este es el mes en el que me gustaría ir en hibernación para despertarme en junio. Duermo. Siempre duermo. Duermo por la mañana, después del café, por la tarde y por la noche... y también en la cena. Lo mejor de mí de todos modos es a las15.00 h cuando conduciendo por la calle tengo que llevar las ventanillas abajo para evitar que me quede dormida. Soy un desastre ...
¿Cómo estáis vosotros? La primavera ha llegado en vuestras ciudades?

Tornando a noi... È il primo lunedí del mese e riparte puntuale la sfida di scrapbookingitalia che ha come tema: Animali!
Potete sbizzarrirvi con progetti a tutto tondo e vi invito a sbirciare quelli delle mie colleghe per farvi un'idea su come realizzarli.
Volviendo a nosotros ... Es el primer lunes del mes y puntual el nuevo reto de scrapbookingitalia que tiene como asunto : Animales!
Podéis hacer varios proyectos, y también podéis venir a dar un vistazo a los de mis colegas para tener una idea sobre la manera de hecerlo.



Io ho realizzato una card di compleanno nei colori che più adoro: il tiffany e il viola. Ho usato un timbro Wild Rose su un Bazzil Kraft sporcato di acrilico bianco e l'ho colorato con i Pablo della Caran D'Ache.
Ho lasciato la card Clean & Simple perché la persona che la riceverà non adora fronzoli in eccesso e già ho sforato con il charm floreale (che potete trovare qui).
Yo hice una tarjeta de cumpleaños con los colores que más me gustan: el verde y el morado. He utilizado el sello de Wild Rose en un Bazzil Kraft y la he pintada  con los lápices Caran d'Ache Pablo.
He elegido una tarjeta CAS, porque la persona que la recibirá no ama excesos y ya me he pasado poniendo el charm de flores que podéis  encontrar aquí.

Vi aspettiamo numerosi alla sfida e vi auguro una splendida settimana!
Os esperamos y os deseo una maravillosa semana!
A presto!
¡Hasta pronto!

XOXO
Jade

Con questa card partecipo a:

10 commenti:

  1. Complimenti molto molto bella bravissima ! grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
  2. Jade, vieni a Roma, così imparo a colorare!
    E' troppo bella!

    RispondiElimina
  3. Thank you for joining us at Craft Your Passion Challenges.
    I hope you can join us again.
    Angie DT

    RispondiElimina
  4. Lovely Birthday card
    Thank you for joining us at Paradise Of Stamps
    Cinderella (DT)

    RispondiElimina
  5. Amazing coloring! Love this CAS creation of yours. :)
    Have a great day!

    RispondiElimina
  6. Lovely card. Very cute image and great colours. Thanks for joining us at Fussy & Fancy.

    Nikki

    RispondiElimina
  7. Beautiful card! I love your coloring on kraft! Thanks for joining us at Crafting from the Heart this week.
    HeatherM

    RispondiElimina
  8. Jade... io sono follemente innamorata della tua card, del timbro (stupendissimooooo!), di come l'hai colorato , dei colori che hai scelto e del layout semplice che ha messo in risalto il tuo straordinario talento!!!!
    Mi piace da impazzireeeee! Bravissima!!!
    Un abbraccio, a presto!
    Francesca


    Ah...dimenticavo.... grazie per aver giocato con noi ad Arte a tutto Tondo ! ;-)

    RispondiElimina
  9. This is such a cute entry! However, the theme this month at Craic for the craic is - Anything but a card!

    RispondiElimina